Con Spencer & Lewis e Franco Trentalance è Christmas Porn: il vero piacere è riuscire a essere se stessi sempre

Tra i buoni propositi per il nuovo anno, l’agenzia invita gli italiani a ritrovare il coraggio di vivere le passioni senza preclusioni

di Caterina Varpi
19 dicembre 2014
Christmas-Porn

Le feste di fine anno sono spesso l’occasione per fare bilanci e nuovi propositi per il futuro. Tra questi ultimi, l’agenzia di comunicazione Spencer & Lewis augura agli italiani di ritrovare il coraggio di essere se stessi e vivere le passioni senza preclusioni, a partire da quelle più intime e inconfessabili. E lo fa con un video – Christmas Porn – che, attraverso lo sguardo di Franco Trentalance, ci fa scorgere la vera essenza, in chiave erotica, dei passanti che si aggirano nel centro di Roma.

«Ogni essere umano ha un segreto che custodisce gelosamente e troppo spesso cela agli altri per timore di non essere compreso – spiegano i responsabili di Spencer & Lewis – La sessualità è l’espressione più autentica della nostra personalità ma è anche la parte di noi che più cerchiamo di mettere a tacere. Per essere se stessi, bisogna avere il coraggio di riscoprire le passioni e viverle senza doversi sforzare, giorno dopo giorno, di impersonare un ruolo che non ci appartiene».

E’ proprio Trentalance, emblema semantico di una personalità determinata e senza inibizioni, a svelare agli spettatori il segreto della felicità: “il vero piacere è riuscire a essere se stessi sempre“.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.