Sony Mobile alla ricerca di una nuova agenzia creativa globale: è gara

La sigla selezionata contribuirà a produrre campagne che integreranno le adv istituzionali e di prodotto dell’azienda. Il pitch non influisce sul partner pubblicitario globale di riferimento per l’azienda, che è Adam & Eve/DDB

di Alessandra La Rosa
20 marzo 2014
Sony mobile

Sony Mobile lancia un pitch globale per trovare un’agenzia creativa.

La sigla selezionata contribuirà a produrre campagne che integreranno le adv istituzionali e di prodotto dell’azienda, concentrandosi quindi sui singoli servizi di Sony Mobile.

La gara è condotta internamente dal team globale di Sony Mobile, senza l’intermediazione di strutture esterne. «Continuamo a rivedere e migliorare il nostro network di agenzie globali, affinchè siano sempre più aderenti ai nostri obiettivi strategici. Abbiamo piani molto ambiziosi per il 2014. Stiamo cercando di migliorare il nostro roster di agenzie per incoraggiare l’espansione del nostro programma di marketing mondiale, in particolar modo attraverso la produzione di asset di prodotto creativi», ha dichiarato un portavoce di Sony Mobile al sito Campaign.

Sony Mobile ha affidato il suo incarico pubblicitario globale ad Adam & Eve/DDB nel maggio 2013, dopo una gara. Incarico che l’attuale consultazione non mette in discussione. Lo scorso mese, la stessa agenzia ha ottenuto anche l’incarico pubblicitario paneuropeo di Sony Electronics.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.