Softec: Edoardo Negri entra nel team come Head of Sales Media

Il nuovo ingresso punta a rafforzare la struttura organizzativa della digital company e a consolidare lo sviluppo commerciale dell’offerta “Media & Performance”

di Simone Freddi
10 luglio 2015
Edoardo-Negri-Softec
Edoardo Negri

Softec ha annunciato l’ingresso nel team di Edoardo Negri, che assume la direzione commerciale della divisione Softec Media.

Il manager approda nella digital company all’apice della sua carriera professionale, dopo aver sperimentato l’advertising e il marketing online occupandosi di Performance, Display, Mobile, WebTv e IPTV in tutte le sue accezioni nelle principali aziende del settore, tra cui Manzoni, Spe, Yahoo, Niumidia Adv, Tradedoubler.

Il nuovo ingresso punta a rafforzare la struttura organizzativa della società e a consolidare lo sviluppo commerciale dell’offerta “Media & Performance”.

Questo il commento di Maurizio Bottaini, presidente & Ceo si Softec: «L’introduzione di Edoardo nella nostra struttura aziendale è sicuramente un grande passo in avanti nell’ottica di rafforzare gli asset della nostra divisione Media. Il nostro obiettivo è creare un assetto aziendale solido, sotto ogni punto di vista, per diventare ogni giorno di più il punto di riferimento per le aziende che vogliono investire sul Digital Marketing. Per noi è fondamentale scommettere sulle persone, perché la qualità dei nostri servizi deriva soprattutto dalle competenza e dall’alta professionalità di chi operativamente lavora al fianco dei clienti. Vado molto fiero del lavoro svolto dal Team Softec e sono certo che Edoardo Negri sia la persona ideale per fortificare l’approccio commerciale adottato finora».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.