Sky Italia affida a Integer le attività di local marketing

L’agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo Gruppo TBWA\Italia si è aggiudicata la gara che ha visto il coinvolgimento anche di McCann e Thompson

di Caterina Varpi
19 giugno 2015
Simone-de-Martini
Simone de Martini

Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia, si è aggiudicata la gara indetta da Sky Italia per la gestione delle sue attività di engagement sul territorio, che si affiancheranno in parallelo ai progetti di comunicazione che continueranno ad essere gestiti dal parco di agenzie attuali dell’Azienda. Un team dedicato, guidato da Gianluca Cappiello, Mirco Pagano e Barbara Trivella, è già al lavoro.

L’incarico, assegnato tramite un pitch che ha visto il coinvolgimento anche di McCann e Thompson, prevede sia l’ideazione e gestione di attività di engagement on field sia lo sviluppo di comunicazioni locali a supporto.

Per Simone de Martini, ceo di Integer: «E’ un grande onore lavorare per Sky su un piano così articolato e strategico. La perfetta integrazione tra Integer e TBWA\Italia ci ha permesso, in fase di gara, di mostrare la nostra attitudine ad affrontare progetti realmente trasversali che spaziano dall’advertising classico sino all’ideazione e gestione di eventi on field».

 
Nicola Lampugnani

Nicola Lampugnani, direttore creativo esecutivo TBWA\ Italia Group, commenta: «Sono molto felice di questa nuova acquisizione perché dimostra che il lavoro di integrazione creativa fatto con Integer in questi anni continua a produrre risultati sempre più interessanti e incontra clienti che come noi hanno un approccio basato sulla disruption e sulla neutralità dei mezzi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial