Sky affida all’agenzia Humans la comunicazione pubblicitaria di TV8 e Cielo

L’agenzia indipendente guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci in seguito ad una gara si è aggiudicata tutta la comunicazione dei canali di Sky sul digitale terrestre. la collaborazione parte con l’adv di Italia’s got talent

di Simone Freddi
09 marzo 2016
IGT_Orizzontale

Humans, l’agenzia indipendente guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, in seguito ad una gara si è aggiudicata tutta la comunicazione del nuovo canale TV8 e di Cielo, i canali di Sky sul digitale terrestre.

Il primo lavoro firmato da Humans riguarda la nuova campagna di Italia’s got talent, che dal prossimo 16 marzo andrà in onda su TV8 (l’ex Mtv8).

La campagna vede protagonisti i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Li vediamo, carismatici e divertiti, fare capolino affacciandosi nella nuova casa TV8, un salotto dai colori pop e dinamici nello scatto realizzato dai fotografi Marco Casale e Paolo Dall’Ara di LSD.

La campagna, nata per esprimere al massimo il suo potenziale su maxi affissioni in punti strategici delle principali città italiane, è stata poi declinata su quotidiani, periodici e prevede anche una pianificazione digital e radio. Il centro media è MEC.

 

Credits:

  • Agenzia: Humans
  • Direttori Creativi: Luca Albanese e Francesco Taddeucci
  • Art Director: Alessandro Palmieri, Tancredi Fileccia, Chiara Mezzalira
  • Copywriter: Martina Ricciardi
  • Account manager: Penelope Sarrocco
  • Casa di produzione scatti fotografici: LSD – Marco Casale, Paolo Dall’Ara
  • Casa di Produzione radio: Eccetera Produzioni Audio

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.