Sky Bet sceglie GreyUnited per il lancio in Italia

L’on air del brand controllato da CVC Capital Partners è previsto per gennaio 2017

di Lorenzo Mosciatti
21 dicembre 2016
Rozzi Battaglia
Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, GreyUnited si è imposta nella gara per il lancio pubblicitario in Italia del nuovo brand di gioco online Sky Bet.

Il brand della società inglese Sky Betting & Gaming nasce nel 2002 come spin-off della Sky plc. Nel marzo del 2015 la CVC Capital Partners ha acquisito una quota di maggioranza della società e si è posta l’obiettivo di ampliare il business a livello internazionale, partendo proprio dall’Italia, il secondo più grande mercato del gioco d’azzardo regolamentato dell’Unione Europea dopo il Regno Unito. In questo paese è il primo operatore di scommesse online per numero di clienti.

In quest’ottica si inserisce la campagna di lancio del brand nel nostro Paese realizzata dall’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, il cui on air è previsto per gennaio 2017 e che ha l’obiettivo di far diventare Sky Bet un punto di riferimento per chi gioca online.

Gaetano De Marco, Chief Strategy Officer di GreyUnited, commenta: “Siamo orgogliosi di accogliere tra i nostri clienti un team di persone e un brand con un’anima digitale votata all’innovazione e all’eccellenza. Pensiamo di aver colto e condensato bene questi aspetti nella nostra piattaforma strategica attraverso una long idea capace di lanciare e sostenere Sky Bet nel tempo. ‘Punta al meglio’ sarà il payoff del brand Sky Bet: un call to action per chi gioca online ma allo stesso modo una sintesi per rappresentare la continua tensione all’eccellenza del brand e di tutte le persone che ci lavorano”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.