Sistemi comunica con Eggers 2.0. A metà settembre la campagna multimediale

La factory torinese ha ottenuto l’incarico per via diretta. L’adv sarà pianificata da InMediaTo su stampa, web e radio. In cantiere anche il nuovo sito, che tratterà i temi più caldi per i professionisti e le PMI

di Rosa Guerrieri
21 luglio 2014
sistemi

Sistemi, società leader nei programmi gestionali rivolti ai commercialisti e alle imprese, ha affidato ad Eggers 2.0 la comunicazione per il 2014/2015 relativamente al mercato italiano. L’assegnazione dell’incarico è avvenuta per via diretta.

La factory torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti è al lavoro su un progetto ad ampio raggio che avrà il principale fulcro in una campagna stampa, web e radio, pianificata a partire da metà settembre dal centro media InMediaTo. Eggers 2.0 sta lavorando anche ad un portale molto innovativo che tratterà i temi più caldi per i professionisti e le PMI.

«Sistemi è una realtà BtoB che rappresenta un’eccellenza a livello nazionale – commenta Pietro Dotti, presidente e ceo di Eggers 2.0 -. Il fatto che ci abbia scelto ci riempie di orgoglio e ci stimola ad essere sempre più creativi ed innovativi».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.