Sisal assegna a Integer l’incarico per la strategia retail dei brand Lottery

In seguito alla chiusura delle competizioni riguardanti la comunicazione Atl delle divisioni Payment&Services e Retail Gaming, si conclude un’altra gara indetta dall’azienda attiva nel settore del gioco

di Cosimo Vestito
26 luglio 2017
Logo-Sisal-OK

Dopo aver assegnato l’incarico per la comunicazione Atl delle divisioni Payment&Services e Retail Gaming a Dlvbbdo Italia e M&C Saatchi (leggi l’articolo dedicato), in seguito ad un’altra gara indetta, Sisal ha scelto Integer come partner per la definizione della strategia retail e shopper marketing dei brand Lottery.

Secondo la nota, la collaborazione qualificherà ancora di più l’offerta Sisal Lottery verso la propria rete.

La consultazione è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.