A DLVBBDO i pitch Sisal per la Corporate communication e i brand Lottery

Ancora in corso le gare relative agli incarichi creativi per i brand di Retail Gaming e Payments&Services. Nella prima coinvolte ancora Dude e M&C Saatchi

di Teresa Nappi
11 luglio 2017
Logo-Sisal-OK

Sisal, impegnata in 4 gare parallele per la ridefinizione dei propri partner creativi, porta a conclusione almeno 2 di queste gare. Si sono chiusi con la vittoria di DLVBBDO Italia, i pitch relativi alla gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery.

Per DLVBBDO sul segmento Lottery, e quindi su brand come SuperEnalotto e Win for Life, si tratta di una riconferma dell’incarico in essere che continuerà con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. L’agenzia guidata da Romeo Repetto avrebbe in particolare superato in questo pitch McCann e TBWA\Italia.

La consultazione, è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Gare ancora aperte

Sono ancora in corso le gare per l’assegnazione dei brand di Retail Gaming e Payments&Services. Per la prima dovrebbero essere ancora in gara Dude e M&C Saatchi, mentre per la seconda dovrebbero essere ancora coinvolte TBWA\Italia e Publicis Communications, ma non solo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.