Sisal chiude le gare Payment&Services e Retail. Vincono Dlvbbdo e M&C Saatchi

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà Dlvbbdo Italia. M&C Saatchi si occuperà di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point

di Caterina Varpi
25 luglio 2017
Logo-Sisal-OK

Si concludono le gare avviate da Sisal Group per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione Atl delle due Business Unit Payment&Services e Retail Gaming.

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà Dlvbbdo Italia, che da pochi giorni si è aggiudicata i pitch relativi alla gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery (leggi l’articolo dedicato). M&C Saatchi si occuperà invece di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.

Per Dlvbbdo Italia si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C Saatchi contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.

La pianificazione è a cura di Omd.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.