Sorrell pronto a rientrare in campo: sarà a capo di una società di investimenti
Il manager sarebbe stato chiamato alla guida di Derriston Capital, nel cui futuro ci sarebbe la creazione di un gruppo specializzato in servizi di marketing
«I’m going to start again», aveva detto solo un paio di settimane fa Sir Martin Sorrell, svelando un suo futuro ritorno nel mondo del marketing e della comunicazione dopo le dimissioni da WPP, di cui il manager era stato alla guida per 33 anni.
E adesso sembra prendere forma questa sua “ripartenza”, che secondo indiscrezioni di Sky News dovrebbe avvenire all’interno della società di investimenti britannica Derriston Capital, di cui il manager sarebbe stato chiamato a ricoprire il ruolo di chief executive.
Stando a quanto rivela Sky News, la nomina di Sorrell all’interno della società dovrebbe avvenire ufficialmente il 30 maggio, e nel futuro di Derriston Capital potrebbe esserci proprio la creazione di un nuovo gruppo specializzato in servizi di marketing di nuova generazione.
Derriston Capital, infatti, avrebbe in piano l’acquisizione di S4 Capital, una nuova entità fondata proprio da Sorrell con l’intenzione di rientrare nel mercato. In seguito all’operazione, il brand S4 Capital dovrebbe andare a sostituire quello di Derriston e ampliarsi poi con ulteriori nuove operazioni.
A quanto pare, il mondo della comunicazione rivedrà in campo Sorrell molto presto.