Siciliani Carni fuori dall’emergenza Covid grazie a The Skill

Lo studio di comunicazione fondato da Andrea Camaiora è stato scelto dall’azienda per la comunicazione di crisi

di Cristina Oliva
05 giugno 2020
Andrea Camaiora
Andrea Camaiora

The Skill, studio di comunicazione fondato da Andrea Camaiora e specializzato in reputation management, crisis communication, litigation pr e brand storytelling, è stato scelto da Siciliani, player nella macellazione e commercializzazione di carni, attivo sul mercato italiano, europeo e internazionale, per la comunicazione di crisi dovuta al diffondersi della pandemia. L’agenzia ha aiutato il cliente a superare le difficoltà causate dalla emergenza Covid-19.

L’azienda pugliese ha potuto contare su un team dedicato che è stato coordinato fin da subito da Andrea Camaiora e che ha visto in campo anche Fabrizio de Feo, Head of Media Relations, e Giovanni Cioffi, Head of Brand Storytelling & Social Networking, con il supporto di Dario Tasca.

The Skill ha “illuminato” i rigorosi e onerosi protocolli “alla tedesca” che l’azienda barese ha immediatamente attivato, con controlli a tappeto a tutti i dipendenti mediante tamponi e test sierologici, spiega la nota stampa. Controlli che – a seguito della supervisione delle autorità sanitarie – hanno consentito una riapertura in sicurezza dopo un’autosospensione dei reparti produttivi della Siciliani, interessati da alcuni contagi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial