Sìadv sceglie True Company per il suo debutto in comunicazione

Per la concessionaria di pubblicità che fa capo a Casa.it sono stati sviluppati una campagna dai toni friendly e un sito che descrive tutte le opportunità di pianificazione del network

di engage
16 gennaio 2014
SìAdv
Il visual della campagna

Sìadv Digital Media Solutions, la concessionaria di pubblicità che fa capo a Casa.it, affida la realizzazione della propria campagna di lancio a True Company, in particolare alle sue divisioni True per il concept, 3Design per la brand identity e Treeweb per il digital.

Caratterizzata da un tono friendly e informale, la campagna è concepita come un’infografica che rappresenta il target raggiungibile grazie a Sìadv. L’invito all’interazione ricalca la meccanica drag&drop dell’online: invita infatti a trascinare il target verso il brand, perchè con Sìadv si aprono nuovi spazi digitali. Il concept punta sulle caratteristiche e i punti di forza della concessionaria, ovvero la sua specializzazione nel mondo digital: infatti grazie al network di editori gestiti, Sìadv può effettivamente raggiungere tutti i target e soddisfare le esigenze di comunicazione dei propri clienti. I settori in cui opera la struttura passano dall’immobiliare allo sport, dall’automotive al lusso, dal calcio al mondo femminile.

Treeweb ha realizzato il sito www.siadv.it per il lancio del brand, che descrive il network e le opportunità di pianificazione display adv, direct mail, mobile e progetti speciali.

Credits

Direttori creativi: Matteo Mascetti e Simone Cristiani

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.