ShopFully, Jason Boon ed Edit Tafilaj entrano nel team

Assumeranno rispettivamente i ruoli di Sales & Strategic Partnership Director e Head of Strategic Partnerships nella compagnia proprietaria di DoveConviene, piattaforma attiva nel mercato del drive-to-store

di Cosimo Vestito
30 luglio 2019
Boon-Tafilaj-ShopFully
Jason Boon ed Edit Tafilaj

Due nuovi talenti entrano in ShopFully, la compagnia specializzata in marketing drive-to-store attiva con il marchio DoveConviene. Si tratta di Jason Boon ed Edit Tafilaj, che faranno parte del team italiano focalizzato sul settore della grande distribuzione, impegnato con i top retailer nel reinventare il volantino e, più in generale, le promozioni geolocalizzate su digitale.

Boon assume il ruolo di Sales & Strategic Partnership Director e, riportando direttamente al Country Manager Marco Durante, definirà le strategie di vendita e marketing per i settori grocery, drugstore ed elettronica di consumo. La sua carriera è iniziata come imprenditore, per poi proseguire in un percorso aziendale di successo prima in Vodafone e successivamente in CartaSì, dove ha seguito l’intero processo di digitalizzazione in Nexi, fino alla sua quotazione in borsa.

Con lui lavorerà Tafilaj nel ruolo di Head of Strategic Partnerships. Laureata in materie economiche, arriva da TheFork, dove ha gestito un progetto globale, e contribuirà all’implementazione della strategia sempre sugli stessi vertical, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di business per i clienti B2B.

“Oggi ShopFully può contare su una vera e propria squadra di talenti con competenze complementari nel mondo tech, retail, media e digital, ormai consolidata e riconosciuta sul mercato. Un team in continua crescita che risponde in modo puntuale all’esigenza dei nostri clienti di reinventare alcuni dei propri strumenti chiave di drive to store su digitale”, dichiara Marco Durante, Country Manager di ShopFully Italia, “Sono più di 200 nel nostro gruppo le professionalità che lavorano insieme tutti i giorni nei nostri uffici ed è un grande orgoglio guidare un team dal DNA internazionale con uffici in 3 continenti, che ci permette di avere un approccio a 360 gradi, dal marketing alla tecnologia, alla grande sfida di guidare lo sviluppo del drive-to-store in Italia”. Quest’anno, ShopFully prevede di espandere il suo organico del 20%.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.