Share’ngo: accordo con MediaStoke per l’in-car advertising

L’agenzia avrà l’incarico di sviluppare la raccolta adv sulla flotta di auto elettriche presenti nelle principali città italiane, sia sui navigatori, che ospitano formati Display e creatività push impattanti, sia raggiungendo la base clienti sui social e altri canali

di Caterina Varpi
20 ottobre 2016
share_ngo-mediastoke

Share’ngo, servizio di car sharing “green” e a impatto zero, da poche settimane, ha dato il via ai programmi di partnership Shop’ngo, Sport’ngo e Show’ngo e ha siglato un accordo con MediaStoke, l’agenzia specializzata nell’Audience Hyper Targeting e nel Location Based Advertising, per la gestione della propria offerta di in-car advertising in Italia.

logo-mediastoke

A MediaStoke l’incarico di sviluppare la raccolta pubblicitaria su questo nuovo mezzo, costituito da una flotta di oltre 1.400 auto elettriche presenti nelle principali città italiane, sia all’interno, sui navigatori, che ospitano formati Display e creatività push impattanti, presto anche su base geolocal, sia verso una base di oltre 40.000 clienti (che cresce di oltre 150 unità al giorno), sui canali social, newsletter, email e a Milano anche sui lunotti posteriori delle auto, che possono essere personalizzati.

«A MediaStoke abbiamo affidato una missione importante: quella di aprire in Italia il mercato della comunicazione, delle promozioni e della pubblicità di prossimità in mobilità, con una forte attenzione alla creazione di valore, alla costruzione di dialogo e conversazioni tra i brand e il segmento della popolazione urbana più ‘’contemporary’’, le persone  che hanno fatto scelte decise a favore della sostenibilità e hanno pratiche di condivisione e di appartenenza attiva alla sharing economy, avanzate, reali e misurabili», spiega Luca Mortara, Direttore Marketing di Share’ngo.

Grazie a questo nuovo servizio, il navigatore delle macchine di Share’ngo rende gli spostamenti in città un’esperienza ricca di opportunità con una continua segnalazione in mobilità di offerte su misura, anche geolocalizzate, in prossimità degli esercizi commerciali e delle location vicino alle quali l’utente Sharen’go sta transitando. Offerte e privilegi che vanno dallo sconto al supermercato, alla promozione nel negozio, alla mostra in corso, fino all’invito ad una premiere di un nuovo film di prossima programmazione.

Gli utenti, inoltre, hanno la possibilità di interagire con i computer di bordo e di dialogare con i brand. Basta cliccare sui punti di interesse, per impostare la destinazione sulla mappa, o sui messaggi e gli alert, per ricevere via SMS o email un buono sconto, un invito o un codice promozionale.

«Sono molto orgoglioso di aver stretto questa importante partnership con Share’NGo, il primo operatore di car sharing elettrico in Italia. Questo accordo ci consente di potenziare ulteriormente il nostro portafoglio in ambito di Location Based Advertising e conferma la leadership di MediaStoke in questo segmento», commenta Filippo Arroni, Amministratore Delegato di MediaStoke.

sharengo_logo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.