Sessa Gioielli sceglie Graphicnart dopo gara per i social

L’azienda produttrice di gioielli e accessori di lusso ha affidato all’agenzia guidata da Giuseppe Rigo la definizione della strategia per il posizionamento digitale del marchio, dal sito web e dei suoi contenuti alla creazione e gestione delle pagine Facebook e Instagram

di Cosimo Vestito
13 settembre 2018
giuseppe rigo-graphicnart

Sessa Gioielli ha affidato a Graphicnart la definizione della strategia per il posizionamento digitale del marchio, dal sito web e dei suoi contenuti, alla creazione e gestione delle pagine Facebook e Instagram. L’incarico, valido per il 2018 e il 2019, è stato assegnato all’agenzia in seguito a una gara indetta dall’azienda.

L’obiettivo dell’azienda, che svolge l’attività di produzione e vendita gioielli e accessori di lusso, è posizionarsi sui social e innovare creativamente la sua comunicazione, con una strategia di marketing in grado di colpire l’attenzione dei potenziali clienti grazie a un aggiornamento costante delle novità del mercato orafo e luxury.

Graphicnart, guidata da Giuseppe Rigo, supporterà il marchio in questa fase di sviluppo con un’attenzione particolare alla creazione di nuovi modelli di relazione il target, a supporto delle strategie commerciali del brand.

“Si tratta di una importante partnership – afferma Rigo, Direttore creativo e Fondatore – che conferma la qualità sia del nostro che del lavoro svolto da cliente in questi anni. Unitamente alla produzione di contenuti originali creeremo una transizione sempre più fluida tra contenuto creativo e l’ecommerce di Sessa Gioielli, garantendo che ogni contenuto creativo conduca ed abbia come protagonista il prodotto; campagne promozionali costruite sui valori del brand e sull’ispirazione dei designer verteranno su tutti i canali social dove il brand è presente strutturando una comunicazione a forte impatto visuale, condividendo lo spirito vibrante di ogni prodotto, così da ottenere la massima visibilità ed interazione con il target selezionato”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.