Sessa Gioielli sceglie Graphicnart dopo gara per i social

L’azienda produttrice di gioielli e accessori di lusso ha affidato all’agenzia guidata da Giuseppe Rigo la definizione della strategia per il posizionamento digitale del marchio, dal sito web e dei suoi contenuti alla creazione e gestione delle pagine Facebook e Instagram

di Cosimo Vestito
13 settembre 2018
giuseppe rigo-graphicnart

Sessa Gioielli ha affidato a Graphicnart la definizione della strategia per il posizionamento digitale del marchio, dal sito web e dei suoi contenuti, alla creazione e gestione delle pagine Facebook e Instagram. L’incarico, valido per il 2018 e il 2019, è stato assegnato all’agenzia in seguito a una gara indetta dall’azienda.

L’obiettivo dell’azienda, che svolge l’attività di produzione e vendita gioielli e accessori di lusso, è posizionarsi sui social e innovare creativamente la sua comunicazione, con una strategia di marketing in grado di colpire l’attenzione dei potenziali clienti grazie a un aggiornamento costante delle novità del mercato orafo e luxury.

Graphicnart, guidata da Giuseppe Rigo, supporterà il marchio in questa fase di sviluppo con un’attenzione particolare alla creazione di nuovi modelli di relazione il target, a supporto delle strategie commerciali del brand.

“Si tratta di una importante partnership – afferma Rigo, Direttore creativo e Fondatore – che conferma la qualità sia del nostro che del lavoro svolto da cliente in questi anni. Unitamente alla produzione di contenuti originali creeremo una transizione sempre più fluida tra contenuto creativo e l’ecommerce di Sessa Gioielli, garantendo che ogni contenuto creativo conduca ed abbia come protagonista il prodotto; campagne promozionali costruite sui valori del brand e sull’ispirazione dei designer verteranno su tutti i canali social dove il brand è presente strutturando una comunicazione a forte impatto visuale, condividendo lo spirito vibrante di ogni prodotto, così da ottenere la massima visibilità ed interazione con il target selezionato”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.