Serviceplan si apre a Retail e Packaging con Lovo

Il gruppo in Italia inserisce una nuova disciplina nella sua offerta di comunicazione, grazie alla partnership con la sigla di Patrizia Bertolesi

di engage
12 febbraio 2014
Lovo

Il gruppo Serviceplan in Italia inserisce una nuova disciplina nella sua offerta di comunicazione, con l’arrivo di Lovo, la sigla di Patrizia Bertolesi con una specifica expertise di Retail e Packaging. Forte di una solida esperienza nelle più importanti agenzie, Bertolesi si dedica da alcuni anni al punto vendita, un touchpoint sempre più strategico per le vendite e per la brand equity. Dopo progetti per marchi come Sony, Candy Hoover e Novartis, è arrivata la collaborazione con Serviceplan che oggi si trasforma in una partnership strategica e creativa. In questo modo l’agenzia di via Solferino completa ulteriormente le sue competenze e la sua capacità operativa.

Nicola Pardelli, a.d. di Serviceplan Italia, ricorda che la collaborazione ha portato ottimi risultati: «Oltre alla sintonia professionale e personale, i progetti realizzati con Patrizia sono stati apprezzati da tutti i clienti. Il nostro gruppo vuole offrire il meglio del Retail, un settore che richiede savoir faire, conoscenza e cura dei dettagli, e il ricco background di Patrizia Bertolesi sarà una garanzia di qualità».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.