Sergio Menga Chief Financial Officer di Publicis Media

Il manager lascia Wpp Group, dove ricopriva lo stesso incarico

di Lorenzo Mosciatti
26 gennaio 2018
Sergio-Menga-Ok
Sergio Menga

Sergio Menga entra nel team di Publicis Media Italy nel ruolo di Chief Financial Officer.

“Diamo il benvenuto a Sergio in Publicis Media”, dichiara Luca Montani, Ceo di Publicis Media Italy. “La sua professionalità e la sua esperienza maturata nel settore saranno di fondamentale importanza nella direzione finanziaria del nostro gruppo e nel supporto commerciale alle agenzie“.

Sergio Menga, laureato in economia all’Università Cattolica di Milano, vanta una solida esperienza nel mondo del media nel quale ha lavorato per oltre 16 anni, prima in Mindshare e successivamente, dal gennaio 2016, in Wpp Grooup sempre come Chief Financial Officer, il gruppo da cui proviene.

“Sono molto felice di affrontare questa nuova sfida e sono grato a Publicis Media di avermi offerto questa opportunità”, dichiara Sergio Menga. “Il mio obiettivo sarà quello di evolvere il ruolo di Chief Financial Office per garantire un solido supporto commerciale alle agenzie e ai loro clienti”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.