Sembox ha una nuova art director, Simona Pinto

La nomina si inserisce in una strategia di crescita dell’agenzia, che punta ad una valorizzazione della comunicazione e della creatività come fattori critici di successo di un progetto di marketing digitale

di Caterina Varpi
02 ottobre 2015
Simona_Pinto-Sembox

Sembox rafforza la sua area creativa con l’arrivo di Simona Pinto nel ruolo di art director.

La nomina si inserisce in una strategia di crescita dell’agenzia, che punta ad una valorizzazione della comunicazione e della creatività come fattori critici di successo di un progetto di marketing digitale.

«L’arrivo di Simona, risorsa dal consolidato profilo professionale che vanta collaborazioni con le più grandi realtà media italiane, da FullSix ad Ogilvy  a Publicis, ci permette di arricchire la nostra offerta e di proporci al cliente come unico interlocutore per la gestione e l’ottimizzazione delle attività digitali», afferma Salvatore Cariello, ceo di Sembox.

A luglio, l’agenzia ha lanciato una novità dedicata agli e-commerce, Global E-Biz una divisione interamente dedicata all’internazionalizzazione, che si occupa della definizione di una strategia globale e di strumenti specifici per l’espansione all’estero, come il presidio dei motori di ricerca, la definizione di campagne display e attività di email marketing su database in target.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.