Selmi Bali Barissever lascia Leo Burnett per una nuova sfida professionale

L’Executive Creative Director era entrato all’inizio del 2018 nell’agenzia guidata oggi da Romeo Repetto

di Lorenzo Mosciatti
22 maggio 2020
selmi-bali-Barissever

Selmi Bali Barissever lascia l’incarico di Executive Creative Director di Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.

Classe 1976, Selmi Bali Barissever è in procinto di intraprendere una nuova sfida personale e professionale.

Entrato all’inizio del 2018, “Selmi Barissever ha diretto il reparto creativo di Leo Burnett con professionalità, guadagnandosi la stima di collaboratori e colleghi”, si legge nella nota stampa. “Leo Burnett ringrazia Selmi per il lavoro svolto in questi anni augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera”.

Prima di entrare in Leo Burnett, Selmi Bali Barissever ha lavorato, tra le altre agenzie, per DALVBBDO, Leagas Delaney e Havas Milan.

Come annunciato nei mesi scorsi, Leo Burnett ha adottato nuova strategia organizzativa che valorizza i brand team con l’obiettivo di rispondere in modo veloce ed efficiente alle richieste dei propri clienti puntando sugli asset dell’agenzia, la creatività e il planning strategico.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial