Sei giovani talenti entrano nel team di Dolci Advertising

La squadra dell’agenzia guidata da Marco Benadì si arricchisce delle client partner Lorenza Calcaterra e Karolina Lipozenčić, degli art director Davide Bombonato e Marco Signorile e dei copywriter Davide Palvarini e Nicolò Battaglia

di Caterina Varpi
21 luglio 2017
da sx Battaglia, Signorile, Lipozenčić, Palvarini, Calcaterra, Bombonato
da sx Battaglia, Signorile, Lipozenčić, Palvarini, Calcaterra, Bombonato

Nell’ultimo anno, Dolci Advertising ha dato il benvenuto all’interno della sua squadra a sei nuove giovani leve, tutte under 30, con l’intento e la convinzione di portare all’interno di questa realtà tante nuove idee e una creatività innovativa, anche grazie al loro approccio multidisciplinare e internazionale.

Il team Dolci si arricchisce così di Lorenza Calcaterra, client partner laureata in mediazione linguistica e interpretariato, con esperienze all’estero, da Los Angeles a Parigi, fino alla Tunisia, Karolina Lipozenčić, client partner di origini croate, laureata in business IT all’Univerzitet Singidunum di Belgrado, in Serbia, gli art director Davide Bombonato e Marco Signorile, entrambi diplomati in graphic design and art direction in NABA, nuova accademia delle belle arti di Milano e i copywriter Davide Palvarini e Nicolò Battaglia, che dopo le rispettive lauree in lettere e filosofia hanno conseguito un master specialistico in copywriting e comunicazione pubblicitaria presso l’università IULM.

Marco Benadì, Partner & Ceo Dolci Advertising dichiara: “Per noi l’anno finisce con l’arrivo dell’estate, come la scuola e lo sport. Ci piace dare come ultima notizia di questo splendido anno il benvenuto a sei nuovi ingressi che valgono molto di più di una nuova acquisizione.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.