Sebach si apre al digitale e punta su Eggers 2.0

La sigla è già al lavoro per la realizzazione di un’app per smartphone e tablet. Nel frattempo, sono anche state realizzate tre originali videoinfografiche

di engage
09 gennaio 2014
eggers

Sebach, azienda specializzata nel noleggio di bagni portatili, si apre alla comunicazione digitale, e per farlo si affida ad Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

La sigla è già al lavoro per la realizzazione di un’app per smartphone e tablet molto innovativa che dovrà mettere in contatto la società con il suo target principale: le imprese immobiliari e cantieristiche. Contemporaneamente sono state realizzate tre videoinfografiche per l’Italia, la Francia e l’India, che presenteranno in modo inusuale la azienda nel suo complesso e i suoi prodotti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.