SDWWG entra nella rete internazionale TheNetworkOne

Il network opera in 106 diversi Paesi e ha l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’innovazione attraverso un’attività di confronto e condivisione di progetti e strategie

di Simone Freddi
09 aprile 2015
SDWWG-TheNetworkOne

SDWWG, l’agenzia di cui è ceo Paolo Dagrada, ha firmato una partnership con TheNetworkOne, una delle maggiori reti di communication agencies attive a livello internazionale. Il network opera in 106 diversi Paesi e ha l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’innovazione attraverso un’attività di confronto e condivisione di progetti e strategie.

 

L’ingresso in TheNetworkOne, si legge in una nota dell’agenzia, “consentirà a SDWWG di confrontarsi con realtà avanzate ed esperte su quelle che oggi sono considerate le nuove frontiere della comunicazione. SDWWG avrà l’occasione di interfacciarsi con altre agenzie e sviluppare strategie di content marketing, web design e digital PR innovative e in linea con le richieste del mercato attuale”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.