• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/04/2021
di Caterina Varpi

Schweppes ha scelto TBWA\Paris per la nuova campagna europea

I primi progetti saranno svelati nel secondo trimestre 2021

schweppes.jpg

A seguito di una gara, Schweppes ha scelto TBWA\Paris per la progettazione e lo sviluppo della nuova piattaforma europea di comunicazione. I primi lavori realizzati dall'agenzia saranno visibili dal secondo trimestre di quest'anno in più di dieci paesi europei.

Lo scorso anno, il marchio era andato on air e online con una campagna globale firmata da Publicis Italia. La comunicazione, dal titolo “Here’s to Character”, sviluppava il tema del diventare adulti con uno sguardo nuovo, tratteggiando una fase di transizione verso l’età matura che si caratterizza per la discrezione, la raffinatezza e per il suo essere sorprendente.


Leggi tutte le novità sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


In precedenza, il brand aveva lavorato a diverse campagne internazionali con Herezie.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da San Benedetto, che per il media planning e buying lavora con Media Club.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI