Hibo vince la gara Samurai per il lancio digital della nuova gamma Food

La campagna integrata parte dalla creazione del sito Samurai e del canale Facebook e coinvolgerà alcuni food blogger italiani

di Caterina Varpi
27 marzo 2017
samurai-hibo

Samurai, il brand di stuzzicadenti e prodotti food/party del Gruppo Sisma, lancia la nuova gamma Food scegliendo Hibo, a seguito di un pitch, per il supporto nella comunicazione digital e la cura dell’immagine.

Una campagna integrata che parte dalla creazione del sito Samurai e del canale Facebook, supportato anche Facebook ads, e che coinvolgerà alcuni food blogger italiani, pronti a reinterpretare i grandi classici della cucina tradizionale e sorprendere grazie all’Effetto Samurai. Il concept è stato ideato per raccontare il piacere di cucinare in modo semplice e innovativo, di “stuzzicare” curiosità e fantasia, impiattandole nelle portate di tutti i giorni.

“Questa gara vinta è motivo di grande soddisfazione – così Matteo Menarini, Ceo di Hibo. – Che sia Hibo ad affiancare Samurai in questo momento chiave per il brand, di diversificazione, d’innovazione, è senza dubbio un altro traguardo importante e motivo di orgoglio per la storia della nostra agenzia. Un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto, che ci permette di aggiungere un nuovo importante brand al nostro portfolio clienti”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.