Samsung conferma Melismelis per la comunicazione retail della telefonia

L’agenzia si occuperà della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione per il web: dalle Dem ai banner ad hoc, fino alle landing page e alla customizzazione di alcune aree degli shop online

di Caterina Varpi
03 giugno 2020
Melismelis_Samsung

Melismelis vince la gara per lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, della divisione telefonia di Samsung. Per l’agenzia si tratta di una riconferma: già negli ultimi 12 mesi si era occupata di tutta la comunicazione nei punti vendita degli smartphone Samsung.

Inoltre, l’agenzia si occuperà della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione per il web: dalle Dem ai banner ad hoc, fino alle landing page e alla customizzazione di alcune aree degli shop online dedicati alla telefonia dei più importanti retailer.

I materiali di comunicazione declinati da Melismelis saranno presenti in tutta Italia negli store di elettronica, nei reparti della Gdo dedicati alla telefonia e nei negozi degli operatori telefonici.

Melismelis dispone al suo interno di un team ad hoc, dedicato esclusivamente alla multinazionale dell’hi-tech: una squadra di professionisti che si integra tutti giorni con le altre funzioni dell’agenzia, per rispondere alle richieste di Samsung.

“In un contesto così complesso e competitivo, fa ancora più piacere essere confermati dal primo brand dell’elettronica mondiale – afferma Massimo Melis, Ceo di Melismelis -. Un rinnovo, che avviene dopo un anno di lavoro intensissimo con un output immenso, vale per noi più di un’acquisizione, perché testimonia le nostre competenze e la qualità del nostro lavoro”.

Credits

  • Project Supervisor: Massimo Melis
  • Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
  • Account: Francesca Suzzani
  • Graphic Designer Supervisor: Roberto Fortuna
  • Graphic Designer: Simona Marazzi, Marco Mercuri, Carlo Zaffaroni, Claudia Filograsso
  • Copywriter: Ludovico Valori
  • Web developer: Alessandro Aili

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial