Safilo Group affida ad Anomaly Amsterdam la comunicazione globale del brand Carrera Eyewear

L’agenzia ha vinto la gara a quattro indetta dall’azienda e si occuperà di sviluppare una nuova piattaforma di brand per il marchio. Tra le sue mansioni brand strategy, pianificazioni, advertising, partnership, digital e social

di Alessandra La Rosa
15 luglio 2014
Carrera

Dopo una gara a quattro, Safilo Group ha scelto la nuova agenzia di riferimento per il brand Carrera Eyewear: si tratta di Anomaly Amsterdam, che si occuperà di sviluppare una nuova piattaforma di brand globale per il marchio di occhiali da sole e da vista.

Diversi i fronti su cui si svilupperanno le attività di Anomaly: da brand strategy a pianificazioni, da advertising a partnership, da operazioni digital ad attività sui social network.

Con questa assegnazione, il Gruppo Safilo, che produce e distribuisce anche altri brand di occhiali tra i quali Safilo, Polaroid e Oxydo, conferma la sua attenzione nei confronti del marchio Carrera, un brand ricco di storia e con un ampio potenziale ancora da esprimere.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.