Saclà torna in comunicazione con l’agenzia LoRo

L’incarico è stato assegnato a seguito di una gara che ha coinvolto sei agenzie. Le prime campagne on air ad aprile

di Caterina Varpi
06 aprile 2016
saclà-loro

Saclà, storico marchio italiano del settore alimentare vegetale e protagonista in pubblicità fin dai tempi di Carosello, torna on air per far conoscere i suoi nuovi prodotti e i classici che sono stati rivisitati col tempo.

Per il riposizionamento del marchio e la nuova comunicazione, l’azienda di Asti ha indetto una gara creativa coinvolgendo sei agenzie.

Dalla consultazione, è uscita vincitrice LoRo di Milano, sigla di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti che fa parte del gruppo internazionale Serviceplan, ma che agisce autonomamente sul mercato italiano.

La collaborazione pluriennale prevede una serie di campagne televisive, con le prime uscite che sono previste per aprile.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.