Saatchi & Saatchi vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Tonno Nostromo

La sigla guidata da Giuseppe Caiazza ha battuto McCann, Publicis e l’uscente Max Information. La nuova campagna sarà focalizzata sul rinnovamento della brand image e su una figura “moderna” di Nostromo

di Alessandra La Rosa
28 maggio 2015
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Giuseppe Caiazza

Tonno Nostromo ha un nuovo partner creativo: si tratta di Saatchi & Saatchi.

L’agenzia guidata da Giuseppe Caiazza, ceo Italia e Franca, si è aggiudicata la gara indetta dal brand di conserve ittiche, battendo McCann, Publicis e l’uscente Max Information.

Nostromo, fondata nel 1951 a Grado (GO), è una marca storica del mercato alimentare italiano e fa parte dal 1993 dello spagnolo Gruppo Calvo.

L’agenzia è al lavoro sulla nuova campagna del brand, che sarà focalizzata sul rinnovamento dell’immagine della marca e su una figura di Nostromo al passo con i tempi.

Tonno Nostromo, in occasione dell’ultima sua campagna, pianificata a livello multimediale un anno fa, ha investito complessivamente circa 4 milioni di euro, di cui il 10% online.

Nessun cambiamento sul fronte delle pianificazioni, che rimangono gestite da Media Italia.

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