Saatchi & Saatchi Italia amplia la rosa clienti: arriva Twinings

L’agenzia si occuperà dell’ideazione della nuova campagna di comunicazione e sarà partner dell’azienda nello sviluppo del percorso strategico della marca

di engage
10 gennaio 2014
twinings

Un nuovo cliente amplia il portafoglio di Saatchi & Saatchi Italia: è Twinings, la celebre azienda inglese produttrice di tè.

L’agenzia si occuperà dell’ideazione della nuova campagna di comunicazione e sarà partner dell’azienda nello sviluppo del percorso strategico della marca.

“Siamo entusiasti di dare il nostro contributo ai piani di crescita di Twinings, un prestigioso brand internazionale, un lovemark a tutti gli effetti. Questa vittoria ci rende felici, ci fa chiudere in bellezza un anno denso di successi e di nuove acquisizioni e ci fa ben sperare in un 2014 ancora più positivo per Saatchi & Saatchi”, ha dichiarato Giuseppe Caiazza, ceo di Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business EMEA.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.