Saatchi & Saatchi: Giuseppe Caiazza lascia l’agenzia. Canegallo Ceo ad interim

Il manager, alla guida della sigla di Publicis Communications dal 2011, lascia il suo incarico per perseguire nuovi progetti professionali

di Caterina Varpi
05 ottobre 2016
Giuseppe-Caiazza
Giuseppe Caiazza

Dopo la riorganizzazione annunciata il 22 settembre (leggi l’articolo dedicato), sta prendendo forma il nuovo assetto di Publicis Communications.

Giuseppe Caiazza, dal 2011 Ceo di Saatchi & Saatchi, lascia il suo incarico per perseguire nuovi progetti professionali.

Il suo ruolo verrà ricoperto ad interim da Daniela Canegallo, Country Leader di Publicis Communications, che sarà affiancata dal gruppo di manager di Saatchi & Saatchi.

«Il lavoro di squadra svolto in questi anni da tutto il team Saatchi & Saatchi ha permesso all’agenzia di distinguersi tra le migliori nel nostro Paese – dichiara Daniela Canegallo – insieme a tutto il team  auguriamo a Giuseppe il meglio per la sua nuova avventura professionale e proseguiamo nel nostro processo di innovazione, per dare un servizio ancora migliore ai nostri clienti, presenti e futuri. Nelle prossime settimane annunceremo il nuovo assetto».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.