Saatchi & Saatchi vince la gara di Siemens Home Appliances a livello globale

L’incarico affidato all’agenzia riguarda lo sviluppo della strategia pubblicitaria e delle creatività del brand. In prima linea le sedi di Düsseldorf e della Cina di S&S

di Teresa Nappi
18 dicembre 2018
Siemens-Home-Appliances-saatchi

Saatchi & Saatchi si è aggiudicata l’incarico globale di Siemens Home Appliances per lo sviluppo della strategia pubblicitaria e delle creatività del brand.

Gli uffici dell’agenzia di Düsseldorf e della Cina lavoreranno insieme per sostenere e costruire la presenza globale del brand tedesco.

Siemens è entrata nel mercato cinese nel 1994 ed è penetrata in 31 province e quasi 700 città.

“Attraverso il pitch, Saatchi & Saatchi ci ha convinto di poter offrire coerentemente strategie di comunicazione, planning ed esecuzione necessari al nostro brand per continuare a crescere”, ha dichiarato Christof Jaeger, Senior China Senior Vice President Marketing di BSH, casa madre di Siemens Home Appliances, in un comunicato stampa.

Irene Shum, Managing Director di Saatchi & Saatchi Shanghai, ha attribuito la vittoria alla “vastità di risorse e capacità della sua squadra nell’ambito della strategia Power of one di Publicis Groupe”.

Dall’inizio del 2018, è stato affidato a Blue 449, agenzia di Publicis Media, l’incarico media per l’Italia e la Francia (leggi qui l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.