Saatchi & Saatchi vince la gara per la campagna di Peroni 3.5

L’agenzia è al lavoro sulla campagna che sarà pianificata nei prossimi mesi da Mec

di Caterina Varpi
10 maggio 2017
Etichetta-Peroni-3-5

Sarà Saatchi & Saatchi l’agenzia che curerà la campagna pubblicitaria della nuova Peroni 3.5, la birra ultima nata della famiglia Peroni.

Dopo la gara creativa che ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie, la realtà si è aggiudicata il lancio del nuovo prodotto, confermandosi agenzia partner di tutti i prodotti della Famiglia Peroni. Un rapporto – consolidato negli ultimi 4 anni – che oggi porta on-air Peroni 3.5, la new entry del birrificio italiano nato nel 1846. Una birra con 3.5 gradi alcolici ed il gusto di Peroni.

Il nuovo prodotto nasce da luppoli selezionati ed è fatta utilizzando malto 100% italiano. Ingredienti che permettono di ottenere una birra dall’aroma intenso e al tempo stesso leggera ottenuta grazie ad un processo produttivo studiato per favorire un preciso bilanciamento degli zuccheri nel mosto.

Saatchi & Saatchi è al lavoro per la campagna che sarà pianificata nei prossimi mesi da Mec.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.