S4 Capital assume l’ex Ceo di Ogilvy Miles Young e compra una società australiana

Continua lo sviluppo del player specializzato in servizi per la comunicazione fondato da Martin Sorrell

di Andrea Di Domenico
30 giugno 2020
Miles Young entra in S4 Capital
Miles Young

Continua lo sviluppo di S4 Capital: la società specializzata in servizi per la comunicazione fondata nel 2018 dall’ex amministratore delegato di WPP Martin Sorrell è oggi protagonista delle cronache di settore per due operazioni: l’accordo per l’acquisizione della società di consulenza digitale ed analytics australiana Lens10 e l’ingresso nel management dell’ex Ceo di Ogilvy Miles Young con il ruolo di non-executive director.

Con l’acquisizione di Lens10, società attiva dal 2010 con sedi a Melbourne e Sydney, Sorrell firma la seconda operazione in entrata durante la pandemia di Covid-19 dopo quella della società di data-analysis Digodat. Una volta completata l’operazione, attualmente al vaglio delle autorità australiane, Lens10 sarà fusa con la società più nota di S4 Capital, Mightyhive, operativa nella consulenza per il programmatic advertising.

Per quanto riguarda l’ingresso di Miles Young, l’esperto manager è accreditato di importanti risultati in Ogilvy, avendo guidato il network prima in Asia Pacifico, poi a livello globale. Si dice che sarebbe stato tra i candidati più forti alla successione di Sorrell alla guida di WPP se non si fosse ritirato, nel 2016. Ora le strade dei due tornano a incrociarsi in S4 Capital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial