Rummo debutta in tv con il nuovo spot istituzionale, il primo dell’azienda italiana specializzata nella produzione di pasta di semola di grano duro. E per questo speciale debutto si affida a UM, agenzia media parte del gruppo IPG Mediabrands.
Nella campagna, Rummo rende omaggio al profondo amore che gli Italiani hanno per la pasta, alle tradizioni e agli stili di vita in cui la pasta gioca un ruolo centrale, tanto nelle occasioni più importanti quanto nelle storie di tutti i giorni, evidenziando la natura fugace del tempo e la necessità di dedicare la giusta attenzione e dare significato ai semplici gesti quotidiani.
Realizzato da un team di professionisti, con la regia di Roberto Badò e la voce di Luca Ward, lo spot è stato girato in varie location, dallo stabilimento Rummo ai vicoli di Benevento, dalla Costiera Amalfitana alle strade di Milano, scegliendo le cucine dei ristoranti preferiti e le case dei dipendenti dell’azienda.
Lo spot è in onda nei formati 15” e 30” con una strategia media studiata ad hoc da UM insieme a Rummo e Mediaset.
https://www.youtube.com/watch?v=JsZ-CpeaKEs
Con questo spot «abbiamo voluto scegliere la strada dell’autenticità, raccontando la storia dell’azienda ed i principi che tutt’oggi ispirano il nostro lavoro, coinvolgendo nel racconto i nostri dipendenti e le loro famiglie che con entusiasmo ci hanno aperto le loro case», dichiara Cosimo Rummo, Presidente e AD della Rummo S.p.A..
«Quando UM affianca eccellenze italiane quali Rummo - aggiunge Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy - mi sento particolarmente fiero del nostro lavoro. Provo grande soddisfazione perché significa sostenere la nostra economia supportando famiglie di imprenditori illuminati che ci rendono orgogliosi delle nostre tradizioni».