Rossignol Apparel sceglie Attila&Co. per la comunicazione internazionale

L’agenzia supporterà il marchio anche nella pianificazione media internazionale in collaborazione con International Media Hub

di Caterina Varpi
25 maggio 2017
rossignol-logo

Attila&Co. da maggio affianca Rossignol Apparel, società del Gruppo Rossignol produttrice e distributrice di abbigliamento e accessori a marchio Rossignol, nel suo nuovo progetto di sviluppo internazionale.

L’agenzia supporterà il marchio offrendo la propria consulenza strategica, rappresentando il brand nelle pubbliche relazioni istituzionali e di prodotto (abbigliamento e accessori per uomo e donna), nella pianificazione delle campagne di digital PR e influencer marketing, nella pianificazione media internazionale in collaborazione con il centro media International Media Hub e nell’attivazione dei punti vendita di proprietà. L’agenzia si occuperà inoltre di coordinare le attività di pubbliche relazioni a livello Europeo, lavorando a stretto contatto con le agenzie del network.

Rossignol Apparel, fondata nel 2015, fa parte del Gruppo Rossignol – da 110 anni il player del mondo degli sport invernali – e ha l’obiettivo di portare l’expertise tecnica e lo stile iconico che hanno contraddistinto il successo del marchio di Grenoble nell’abbigliamento da montagna anche nel segmento urbano.

Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co. ha commentato: «Siamo entusiasti di questa nuova acquisizione e consapevoli dell’importanza del challenge. Affiancheremo il management del Gruppo nella definizione delle strategie di comunicazione tese a consolidare sotto un unico umbrella brand tutte le linee di prodotto: skiwear, sport chic e studio, neonata capsule urbanwear. La missione è una ed è chiara: estendere la desiderabilità del brand, dalla montagna alla città. Un esercizio di strategic planning sicuramente stimolante che vedrà il suo punto più alto con la presentazione della collezione FW 18-19».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.