Ritter Sport sceglie The Brand e rinnova con MEC. Lo spot Special Nuts è in tv

Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo, l’azienda riprende a comunicare

di Lorenzo Mosciatti
28 settembre 2017
Ritter-sport-ok

Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo, Ritter Sport torna in televisione con lo spot dedicato alla linea Special Nuts. La campagna sarà on air sui principali network televisivi dal 1 ottobre 2017 con una pianfiicazione che proseguirà anche nel corso del 2018.

La creatività porta la firma di The Brand, mentre la pianificazione è gestita da MEC, il centro media di GroupM con cui l’azienda ha rinnovato la collaborazione. The Brand, l’agenzia milanese fondata e guidata da Daniele Piccoli e Gianni Guidi, diventa dunque la nuova agenzia di ritter Sport sul mercato italiano.

The Brand si è occupata nello specifico dello sviluppo creativo dello spot partendo dal format internazionale, per raccontare al meglio il brand al mercato nazionale. Nello spot, realizzato dalla casa di produzione Peperoncino, il cioccolato “quadrato, pratico, buono”, storico claim del brand, presenta la gamma dei nocciolati, Special Nuts, focalizzandosi sulla qualità delle materie prime e il sapore irresistibile del cioccolato.

Ritter Sport , guidata da sempre dalla famiglia Ritter, produce tavolette di cioccolato dal 1912  mantenendo inalterati l’amore per le cose fatte “a regola d’arte” e la garanzia di un prodotto di altissima qualità. La firma di Alfred Ritter a conclusione dello spot fa leva sulla tradizione della famiglia Ritter che da oltre 100 anni non smette di stupire i suoi consumatori con prodotti innovativi e gustosi.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.