Rino Drogo fa il suo ingresso in Publicis Italia

Il manager, proveniente dal Gruppo Fiat, si occuperà di sviluppare l’area eventi e progetti speciali dell’agenzia e del Gruppo, sia in ambito automotive che non

di Rosa Guerrieri
24 marzo 2014
Rino Drogo

Romeo Repetto, alla guida di Publicis Italia dalla metà del 2013, ha portato Rino Drogo in agenzia.

«Sono molto felice che Rino abbia accettato la nostra proposta. – dice Repetto – lo conosco da molto tempo e ho imparato ad apprezzare le sue doti professionali ed umane. Sono certo che porterà un grande contributo alla crescita dell’agenzia».

Il manager, dopo aver trascorso gli ultimi anni nel Gruppo Fiat, prima come responsabile marketing e comunicazione Fiat e nell’ultimo periodo come responsabile marketing e comunicazione Lancia, torna a lavorare nel mondo delle agenzie di comunicazione dove aveva sviluppato un’importante esperienza nell’area Automotive sia su clienti italiani che internazionali prima di approdare in azienda.

In Publicis Drogo si occuperà di sviluppare l’area eventi e progetti speciali dell’agenzia e del Gruppo, sia in ambito automotive, data la sua grande esperienza, che non.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.