Ribrain amplia la squadra con Lina Fontana

La digital agency napoletana acquisisce una nuova figura per il reparto account & project managing

di Cosimo Vestito
27 maggio 2019

Si amplia la squadra di Ribrain, che acquisisce una nuova figura per il reparto account & project managing: si tratta di Lina Fontana.

Fontana inizia il suo percorso professionale nel 2013 come Community Manager in Ebuzzing, dove successivamente ricopre il ruolo di Traffic Manager. Nel 2014 entra in Buzzoole come Head of campaign management. Dopo un’esperienza in Teads approda a Citynews come Programmatic Specialist & Account Executive su clienti come Expert e Conad Sicilia; prosegue poi, nel 2018, in Publicis Media con il ruolo di PM Specialist per Eurobet.

“Siamo convinti che Lina possa aggiungere un grande valore a Ribrain, non solo con le sue competenze ma soprattutto per la passione e l’energia che mette in tutto ciò che fa”, commenta Michele Riccio, Founder & CEO. “Cercare professionisti che arricchiscano l’agenzia di anno in anno è uno dei nostri obiettivi, e sicuramente Lina ha i requisiti che cercavamo per il nostro team”, conclude Pasquale Bracale, Founder & CFO in Ribrain.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.