Revlon sceglie Initiative per il media planning e buying

L’investimento in pubblicità del gruppo a livello globale è stato di 470 milioni di euro nel 2017

di Caterina Varpi
27 giugno 2018
revlon-live-boldly

Revlon ha scelto Initiative come nuovo centro media globale dopo una gara a cui non ha partecipato l’agenzia uscente, Mediacom, partner della company dallo scorso anno (qui l’articolo sull’avvio del pitch).

L’investimento per la pubblicità del Gruppo in tutto il mondo è arrivato nel 2017 a 550 milioni di dollari, pari a circa 470 milioni di euro, secondo il 10-K report realizzato per la Securities and Exchange Commission.

La revisione arriva in un momento cruciale per Revlon, gruppo a cui fanno capo marchi come Elizabeth Arden, Crew e Orofluido. La società ha da poco un nuovo Ceo, sta rilanciando il marchio Revlon con una campagna realizzata da Grey e sta promuovendo i brand Almay e Ulta.

L’advertising Live Boldly è andata on air a gennaio, poco prima delle dimissioni del Ceo Fabian Garcia, che aveva nominato Grey e Mediacom lo scorso anno. Revlon è ora guidata dal Ceo Debra Perelman.

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