ResultsAdv chiude il 2017 con fatturato oltre le attese e lancia un nuovo servizio

Il bilancio di Francesco D’Alessandro, Amministratore Delegato dell’agenzia, all’inizio di un nuovo anno in cui le parole chiave sono Big Data, Franchising Digital Network e consulenza per i clienti

di Teresa Nappi
11 gennaio 2018
Francesco-D'Alessandro
Francesco D'Alessandro

ResultsAdv.it allarga ulteriormente i propri servizi introducendo il nuovo servizio di consulenza integrata per accedere ai Bonus fiscali previsti dalle recenti normative: nello specifico, Voucher per la digitalizzazione delle Pmi e Bonus Pubblicità.

BonusPub-ResultsAdv

«Si tratta di un’opportunità che vogliamo offrire agli imprenditori», spiega Francesco D’Alessandro, A.D. di ResultsAdv. «A tutti quelli che vorranno scegliere i nostri servizi di consulenza o che sceglieranno ResultsAdv per i servizi di pubblicità che offre, l’agenzia proporrà un servizio gratuito di consulenza e assistenza per tutto l’iter burocratico sino all’ottenimento dei bonus fiscali. Questo sia per il Voucher per la digitalizzazione delle Pmi sia per il Bonus Pubblicità».

Intanto, l’agenzia continua a investire in ricerca e sviluppo, ad ampliare il proprio network di editori e a cercare soluzioni per agevolare i propri clienti: «La consulenza integrata diventa parte della nostra offerta, qualificandoci come partner e non solo come fornitore per i nostri clienti», spiega D’Alessandro.

La novità si va ad aggiungere a una serie di iniziative che l’agenzia ha annunciato nel corso dello scorso anno e sulle quali farà leva anche quest’anno: «L’attenzione resta molto alta sul tema dei Big Data, ma per il 2018 punteremo inoltre a far fruttare l’ampliamento del team messo a segno nel corso del 2017 e a sviluppare la formula del Franchising Digital Network lanciata sul finire dell’anno», dichiara ancora il manager.

ResultsAdv-team
Francesco D’Alessandro con una parte del team di ResultsAdv

Tutte operazioni che, come dichiara D’Alessandro, «hanno permesso all’agenzia di chiudere l’anno superando di circa il 15% gli obiettivi fissati all’inizio degli scorsi 12 mesi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.