Republic vince la gara per la comunicazione di Camoscio D’Oro

L’agenzia, che si è imposta su altre due sigle (una delle quali dovrebbe essere Havas Worldwide Milan), è attualmente al lavoro sulla nuova campagna televisiva del marchio

di Alessandra La Rosa
06 febbraio 2014
Camoscio d'oro

Bongrain Italia, filiale italiana del Gruppo internazionale Soparind Bongrain – attivo a livello mondiale nelle specialità casearie – ha affidato a Republic la comunicazione di Camoscio D’Oro.

In questi ultimi anni Camoscio d’Oro, la gamma di formaggi a pasta molle dal gusto delicato e dalla consistenza morbidissima, ha conquistato il palato e la fiducia dei consumatori, imponendosi come una tra le marche più importanti del panorama nazionale. E ancora continua a crescere, nonostante sia sul mercato da più di 30 anni, vantando attualmente una notorietà del 98%.

Republic collabora con Bongrain dal 2011 e ha visto riconfermato l’incarico dopo una gara che ha coinvolto 3 importanti sigle, una delle quali, secondo quanto ci risulta, dovrebbe essere Havas Worldwide Milan.

L’agenzia pubblicitaria parte di Publicis Groupe è già al lavoro sugli script della nuova campagna, che verrà veicolata a livello televisivo.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.