Republic Project tra i Facebook Preferred Marketing Developer

Attraverso la piattaforma pubblicitaria cloud-based acquisita da DG MediaMind lo scorso ottobre, agli inserzionisti data la possibilità di distribuire campagne rich e social media a livello globale

di engage
23 gennaio 2014
DGMediaMind-sito
Il sito www.mediamind.com

DG MediaMind, piattaforma globale leader per la gestione e distribuzione dell’advertising digitale multiscreen, annuncia che Republic Project, progetto pubblicitario cloud-based che consente ad agenzie e aziende di creare, distribuire e misurare le campagne rich media, social e mobile, è stata inserita tra i Facebook Preferred Marketing Developer (PMD).

Republic Project fa parte di un gruppo di società di advertising digitale autorizzato a lavorare all’interno dell’ecosistema paid media di Facebook ed è stata inserita tra i PMD a dicembre 2013. Il programma Facebook PMD seleziona società che hanno sviluppato tecnologie in una o più delle seguenti aree di specializzazione: soluzioni di page management, soluzioni di gestione degli annunci pubblicitari, servizi e piattaforme per integrazioni social, e/o strumenti di analisi di Page Insights.

«Poiché le campagne pubblicitarie stanno raggiungendo livelli di frammentazione sempre più elevati, il digitale e il social rappresentano oggi canali fondamentali per raggiungere la nostra audience», afferma Tam Alesi Bousquet, digitas senior vice president di MediaMind. «Republic Project ci consente di attirare l’attenzione dell’utente sul News feed di Facebook e migliorare i risultati dell’intera campagna».

A Bousquet fa eco AJ Vernet, ceo di Republic Project: «La pubblicità su Facebook è cresciuta vertiginosamente nel corso di pochi anni. Continueremo a lavorare insieme per consentire ai nostri clienti di sfruttare le opportunità offerte dalla piattaforma pubblicitaria di Facebook».

Republic Project è stata acquisita da DG MediaMind nell’ottobre 2013 in linea con la strategia aziendale di integrare e innovare all’interno di aree quali il social e il mobile, assicurando agli inserzionisti la possibilità di distribuire con continuità e ottimizzare le proprie campagne digitali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.