Regione Lombardia promuove i Negozi Storici con Columbus/Italia

Tra gli obiettivi della sigla, quello di dare notorietà al marchio attraverso attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa, advertising, promozione, eventi e social. L’incarico, annuale, ha valore di 180 mila euro

di Rosa Guerrieri
04 luglio 2014
regione lombardia negozi storici logo

Nuovo prestigioso cliente per Columbus/Italia: nel portafoglio dell’agenzia entra infatti Regione Lombardia.

In particolare, la sigla è stata incaricata dall’Assessore al Commercio, Turismo e Terziario Mauro Parolini per dare maggiore visibilità all’iniziativa “Negozi Storici”. Il progetto, nato nel 2004, ha la finalità di tutelare attività commerciali ed artigianali, e preservarne il fattore culturale, identitario ed economico. Ad oggi gli iscritti sono circa 1200. Preziosa, nel progetto, anche la presenza di Unioncamere – l’Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura -, l’ente pubblico che unisce e rappresenta istituzionalmente il sistema camerale italiano.

Tra gli obiettivi di Columbus/Italia, oltre al riposizionamento del “Marchio Negozi Storici”, c’è quello di dare notorietà al brand attraverso pubbliche relazioni e ufficio stampa, advertising, promozione, eventi e social. Inoltre, l’agenzia, si occuperà della creazione di un libro guida con la raccolta di tutti i 1200 iscritti. Una raccolta inedita con carta geografica e dieci schede guida.

L’incarico, di durata annuale, ha valore di 180 mila euro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.