Reda Rewoolution sceglie Deveyes Group per i social

Una web serie e un piano di advocate marketing tra i progetti affidati dal brand all’agenzia fondata da Silvio Giovine

di Lorenzo Mosciatti
17 gennaio 2017
reda

A seguito di una consultazione, svoltasi nella seconda metà dello scorso anno con il coinvolgimento di alcune tra le più importanti realtà del panorama digital, Deveyes Group è stata scelta da Reda Rewoolution per la gestione dei sui canali social. Reda Rewoolution è il brand Made in Italy che propone un innovativo sistema di abbigliamento tecnico in pura e leggera lana merino biodegradabile in fibra naturale al 100%.

LogoL

Il progetto digitale affidato all’agenzia Deveyes Group prevede la realizzazione del piano editoriale, la produzione di una web serie declinata in 12 appuntamenti, la realizzazione di un’applicazione social con logica virale e di un progetto di advocate marketing che consentirà al brand di incrementare la propria presenza nel mondo social.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo che aggiunge un altro prestigioso brand alle nostre case history”, Silvio Giovine, Co-founder di Deveyes Group. “Accompagnare un brand come Reda in un progetto così importante è un piacere. L’eccellente clima di fiducia reciproca che si è instaurato fin dall’inizio, insieme alla nostra expertise e alla conoscenza del mercato digitale, sono stati elementi determinanti per aggiudicarsi il progetto”.

Deveyes Group srl progetta, sviluppa e commercializza soluzioni integrate digitali, combinando sviluppo tecnologico, servizi di marketing e di comunicazione. Nata nel 2010 a Milano, è composta da un team di esperti che operano nel settore da oltre 16 anni e supporta i clienti nella loro strategia digitale facendo convergere tra loro mobile, social e web. I servizi vanno dalla semplice vetrina web, portali, market place sino a piattaforme in self provisioning. La fase di progettazione tiene conto di tutti le variabili che contribuiscono a raggiungere risultati di qualità: dallo studio di interfacce innovative e funzionali, scelte tecnologiche multiple e flessibili sino alla creazione di CMS per la gestione dei contenuti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.