Red vince la gara creativa Sauber

L’agenzia è stata scelta per lo studio e lo sviluppo della nuova comunicazione

di Lorenzo Mosciatti
30 marzo 2016
Paolo Dematteis - Riccardo Robiglio
Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio

Sauber, il brand premium del mercato italiano dei deodoranti, ha scelto Red Robiglio&Dematteis per lo studio e lo sviluppo della nuova comunicazione. La consultazione si è svolta nei primi mesi del 2016 e ha coinvolto diverse agenzie del panorama creativo nazionale.

La partnership con Red Robiglio&Dematteis riguarderà anche il lancio di nuove referenze che andranno ad arricchire la presenza dell’azienda nella grande distribuzione. E’ prevista anche una campagna televisiva.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.