RED chiude il 2016 a più di 1 milione di fatturato

Mentre cresce il team, l’agenzia è impegnata in una gara e viene riconfermata da tutti i clienti dello scorso anno, tra cui Sorgenia e Sector No Limits. Per il brand di Morellato firmata la campagna estiva

di Teresa Nappi
10 marzo 2017
Robiglio-dematteis
Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio

RED Robiglio & Dematteis cresce e non smette di guardare avanti. Dopo aver chiuso il 2016 con un raddoppio del fatturato, a oltre un milione di euro, «il 2017 si è aperto con grande slancio», dichiara Riccardo Robiglio, fondatore dell’agenzia insieme a Paolo Dematteis.

«A premiarci è il nostro approccio consulenziale, il nostro non proporci come agenzia creativa, ma come partner a tutto tondo. Un approccio che ci ha permesso di iniziare quest’anno con conferme da parte di tutti i clienti tra cui spiccano Müller, AIA, Morellato, Luisa Spagnoli, Imetec e Bellissima di Tenacta e Solgar e Hino Skincare di Green Remedies», oltre a Sorgenia, per cui l’agenzia ha firmato il nuovo spot con protagonista Bebe Vio (leggi qui l’articolo dedicato).

A questi, potrebbe presto aggiungersene un altro. Robiglio infatti dichiara: «Siamo attualmente impegnati in una gara», senza però volerci rivelare nessun dettaglio rispetto all’incarico per cui l’agenzia sta concorrendo.

Intanto, però, RED cresce anche sul fronte del team: «Il nostro successo è rilevato anche dall’importante crescita del team registrata. Siamo arrivati a contare su una squadra di 15 persone, arricchita dalle new entry Valentina Pandiani, al coordinamento, e Giacomo Fregni, come creativo.

RED firma l’estate di Sector No Limits

Intanto, l’agenzia RED mette a segno un nuovo progetto sviluppato per Sector No Limits. Protagonista assoluta del nuovo spot ideato e realizzato per il brand di Morellato è la natura più autentica che fa da sfondo al coraggio e alla temerarietà di chi sa afferrare il proprio desiderio di sfida.

Un veloce susseguirsi di immagini mozzafiato, si alterna alle performance sportive di uomini e donne alla ricerca di emozioni forti.

Libertà adrenalinica e celebrazione del coraggio sono gli elementi che invece caratterizzano l’immagine di campagna stampa dedicata all’uomo. Determinazione e fermezza assoluta per la scalatrice che sa come conquistare la sua vetta, sono quello che ispira la nuova immagine dedicata alla donna.

La campagna worldwide, che vede protagonisti i cronografi della collezione 480 Lady e Gent, sarà presente su tv, outdoor, stampa, web e sui profili social del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Credits

  • Agenzia: Red – Robiglio & Dematteis
  • Casa di produzione: Peperoncino Film

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