Red Cell nel network Young & Rubicam come agenzia indipendente

Prossimamente anche il trasferimento degli uffici della sigla nel build di Via Tortona. Un’ulteriore novità per gli assett di Gruppo Wpp dopo la fusione di Grey e 1861United

di Alessandra La Rosa
01 aprile 2014
Massimo Costa
Massimo Costa

Red Cell nel network Young & Rubicam. Una notizia su cui giravano rumours da qualche tempo, ma che è stata ufficializzata solo martedì, in occasione della presentazione di Rcs Nest, il nuovo acceleratore d’impresa di Gruppo Rcs.

In questa circostanza, infatti, Massimo Costa, presidente e ceo Young&Rubicam Group, presidente e ceo Y&R Italia e country manager Wpp, ha rivelato che l’agenzia, alla cui guida ci sono Alberto De Martini e i direttori creativi esecutivi Roberto Vella e Stefano Longoni, entrerà a far parte del network Young & Rubicam come agenzia indipendente. L’informazione è stata confermata a Engage dalla stessa Young & Rubicam.

A suggellare questo ingresso, anche un trasferimento di sede. Red Cell, infatti, trasferirà i suoi uffici nel build milanese di Young & Rubicam Brands, situato in Via Tortona.

Una ulteriore novità per gli assett di Gruppo Wpp, dopo la nascita di Grey United in seguito alla fusione di Grey e 1861United.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.