• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/09/2020
di Caterina Varpi

Ratti affida a Libera Brand Building la comunicazione del brand Carnet

Il piano di comunicazione partirà con la definizione della brand identity del marchio, specializzato in tessuti su misura

carnet-libera.jpg

Ratti ha scelto Libera Brand Building la comunicazione di Carnet, marchio italiano di tessuti fatti su misura.

“È con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con Carnet, brand italiano di primo piano nel made to measure - afferma Roberto Botto, Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building. – Il piano di comunicazione è estremamente articolato e prevede in questa prima fase la definizione della nuova brand identity con l’obiettivo di elevare la percezione della marca e costruire una nuova immagine di eleganza che sappia rispondere alle esigenze del mercato internazionale”.

Carnet, divisione del Gruppo Ratti, è partner per i più importanti atelier di moda nel mondo per la qualità dei propri tessuti e per i suoi servizi, con una disponibilità in stock di 8.000 articoli e una consegna in 72 ore in oltre 50 Paesi nel mondo, racconta il comunicato. 

“Stiamo lavorando ad una nuova piattaforma di comunicazione capace di esaltare l’essenza della marca – prosegue Enrico Chiadò Rana, Ecd & Founder del Gruppo Libera Brand Building. –. Uno storytelling visivo ideato per affermarsi con chiarezza nel panorama internazionale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI