Rajapack si affida a Doppia Elica per la comunicazione corporate e social

L’agenzia milanese curerà le relazioni con la stampa, gestirà la Company Page su Linkedin e supporterà l’azienda nella costruzione di una brand reputation in linea con i valori aziendali

di Caterina Varpi
21 febbraio 2017
Lorenza Zanardi
Lorenza Zanardi

Rajapack, azienda attiva in Europa nella distribuzione degli imballaggi alle aziende, affida le attività di ufficio stampa, digital PR e social media management a Doppia Elica. L’agenzia milanese guidata da Alessandra Colao, fondatore e Managing Partner, è stata scelta dall’azienda piacentina per valorizzare i propri servizi e prodotti. L’agenzia curerà le relazioni con la stampa, gestirà la Company Page su Linkedin e supporterà Rajapack nella costruzione di una brand reputation in linea con i valori aziendali.

Alessandra Colao
Alessandra Colao

«Mossa dalla convinzione che nel mercato odierno non siano i grandi a mangiare i piccoli, ma i veloci a fagocitare i lenti, ho ritenuto necessario e vincente affiancare ai tradizionali canali di vendita, un e-commerce capace di rispondere alle esigenze e alle aspettative dei clienti, prima fra tutte la necessità di risparmiare tempo. La nostra peculiarità consiste nell’aver avvicinato un mondo per sua natura B2B a logiche tipiche del B2C – afferma Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Rajapack Italia – In un momento di forte espansione per Rajapack avere al proprio fianco un partner competente nel settore e-commerce, affidabile, energico e flessibile come Doppia Elica rappresenta un importante supporto per una comunicazione capillare e strategica sia offline che online».

Vincitrice nel 2016 del premio Miglior sito e-commerce italiano per la categoria B2B consegnato dal Consorzio Netcomm, Rajapack crede nell’innovazione e nella digital transformation. Trainata dalla crescita dell’e-commerce ha da sempre basato il proprio modello di business sulla qualità dei servizi al cliente aggiudicandosi in Francia il premio Miglior servizio clienti 2017 Étude Inference Operations – Viséo CI.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.